A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere la restituzione del deposito cauzionale versato per l'assegnazione dell'alloggio
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Il deposito cauzionale sarà riconsegnato dopo che l'ente proprietario avrà effettuato un sopralluogo nell'alloggio.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di restituzione del deposito cauzionale versato per l'assegnazione dell'alloggioCopia del documento d'identitàAlloggi SAP, copia della ricevuta del pagamento effettuatoAlloggi SAP, dichiarazione di delega al ritiro del deposito cauzionaleAtto notorio degli eredi legittimi
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiServizio Tributi02.51690.502comune.peschieraborromeo@pec.regione.lombardia.ittributi@comune.peschieraborromeo.mi.it
Servizio Tributi02.51690.502comune.peschieraborromeo@pec.regione.lombardia.ittributi@comune.peschieraborromeo.mi.it