ATM: domanda di abbonamento

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di acquisto dell'abbonamento ai servizi dell'Azienda Trasporti Milanesi.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

La domanda di abbonamento deve essere compilata entro i primi 9 giorni del mese antecedente la decorrenza di validità dell’abbonamento richiesto.

Terminata la compilazione della domanda, sarà necessario aspettare la e-mail di Web ATM, seguire il link in essa contenuto e completare la scelta dell’abbonamento pagando con carta di credito entro il 10° giorno del mese.

Domanda di acquisto o rinnovo dell’abbonamento annuale ai servizi dell'Azienda Trasporti Milanesi (ATM)
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un patentino o tesserino identificativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude nei tempi previsti dall'avviso.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Trasporto pubblico
Categorie:
  • Mobilità e trasporti
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:44.34