Comunicazione o variazione dei dati pubblicati sul sito istituzionale

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di comunicazione o di variazione dei dati pubblicati sul sito istituzionale

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Comunicazione/Variazione dei dati pubblicati sul sito istituzionale
Logo dell’associazione formato jpeg 400x225 da pubblicare sul sito istituzionale comunale
Delega specifica rilasciata dal presidente dell'associazione
Copia del documento di identità del presidente dell’associazione

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Associazioni
Categorie:
  • Cultura e tempo libero
Ultimo aggiornamento: 08/04/2024 16:43.03