Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di rinnovo annuale dell’iscrizione all'albo comunale delle associazioni
Delega specifica rilasciata dal presidente dell'associazione
Copia del documento di identità del presidente dell’associazione
Ultimo rendiconto economico consuntivo approvato
Copia del nuovo statuto sociale, atto costitutivo o accordo fra i membri
Copia dell’ultimo verbale associativo in cui vi è evidenza delle cariche sociali elette e attualmente in vigore (comprensivo di nome e cognome ed incarico dei singoli membri)
Elenco attività svolte sul territorio di Peschiera Borromeo nell'ultimo anno
Dichiarazione sostitutiva che attesti la permanenza all’interno dei RUNTS
Logo dell’associazione formato jpeg 400x225 da pubblicare sul sito istituzionale comunale
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.