Rilascio tessera di accesso alla piattaforma ecologica

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di rilascio della tessera di accesso alla piattaforma ecologica comunale.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

In caso di smarrimento, sottrazione o distruzione della tessera il titolare deve avvisare per iscritto il servizio ambiente inviando una e-mail all'indirizzo ecologia@comune.peschieraborromeo.mi.it 

Rimangono valide tutte le modalità per i conferimenti dei rifiuti urbani indicate sul sito del Comune

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di rilascio della tessera di accesso alla piattaforma ecologica di via Liberazione, n° 59
Iscrizione all'Albo nazionale gestori ambientali

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un patentino o tesserino identificativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Gestione rifiuti
Categorie:
  • Ambiente
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:44.34